AZIENDA

Fare serramenti è la nostra passione, dal 1978

Fare serramenti è la nostra passione, dal 1978.

Grazie a tutti i nostri Clienti e allo sforzo continuo di tutti coloro che ci hanno creduto, Serplast è passata da piccola realtà artigiana a moderna azienda industriale, con un'elevata automazione dei processi produttivi.

Tutti i nostri serramenti sono realizzati esclusivamente su misura: questo ci consente un'elevata personalizzazione e la possibilità di soddisfare tutte le esigenze del Cliente finale, sempre con un'attenzione particolare a coniugare il risultato estetico con una perfetta, duratura funzionalità del serramento

Serplast

Personale

Il personale, persone competenti che sono parte della squadra Serplast, è il valore aggiunto. Persone coinvolte attivamente nella nostra mission in cui si sviluppa un senso di appartenenza, di confronto e collaborazione attiva, costruttiva e reciproca.

Competenze

La nostra competenza messa a disposizione del cliente: conoscenza dei prodotti e delle lavorazioni applicate ad essi per ottenere un serramento di qualità. Competenza nel consigliare al cliente la soluzione migliore per la propria esigenza abitativa. Il cliente soddisfatto dei nostri infissi è per noi il premio più grande e la spinta per competere in un mercato sempre più difficile.

Tecnologia

La tecnologia e l'innovazione sono nel DNA Serplast. Macchinari automatizzati per lavorazioni precise, ma non solo, cerchiamo il meglio dai nostri fornitori. In un mondo che ormai corre sul web ed è sempre più social, anche la Serplast si adatta alla ricerca di un suo spazio per farsi conoscere da una potenziale e più ampia clientela ed avere uno show room virtuale.

Sinergia

L'interazione e la collaborazione tra le persone, dall'amministrazione ai commerciali, passando dall'ufficio tecnico fino all' officina, migliora l'efficienza e la produttività; con i nostri fornitori e rivenditori, crea una spinta in più verso lo sviluppo di nuovi progetti. Si crea sinergia e condivisione per un risultato comune.

Eco-sostenibilità

Crediamo nel territorio e ci impegnamo a rispettarlo rendendo i nostri prodotti più ecologici attraverso un uso razionale di tutte le risorse con una particolare attenzione ai nostri fornitori, alle materie prime e al loro riciclo.

La storia

La nostra azienda fonda le sue radici nella tradizione e dall'esperienza della famiglia Marcon nel settore del legno. Nel 1978 Giovanni Marcon colse le potenzialità del PVC, un materiale innovativo nel settore dei serramenti, creando la Serplast, moderna azienda industriale con una elevata automazione dei processi produttivi pur matenendo la sua impronta artigianale.

Tra i primissimi in Italia, Serplast ha sempre investito nella produzione di infissi innovativi di alta qualità. Tutti i nostri serramenti sono realizzati esclusivamente su misura: questo ci consente una elevata personalizzazione e la possibilità di soddisfare le esigente del nostro Cliente. Progettare e realizzare infissi che coniugano il risultato estetico con una perfetta funzionalità e durabilità nel tempo è la nostra passione.
Oggi parlare di risparmio energetico e ecosostenibilità è importante e Serplast con i suoi infissi questo discorso lo ha da sempre affrontato e i nostri prodotti sono di nuovo un passo avanti, utilizzando sempre di più profili in PVC riciclato per le parti non a vista. Perché anche questa sensibilità ambientale fa parte del mondo Serplast.

La Serplast oggi è un gruppo consolidato e coeso dove la valorizzazione del personale è una priorità dell'azienda. I nostri serramenti nascono dall'esperienza di persone coinvolti attivamente nella nostra mission in cui si sviluppa un senso di appartenenza, di confronto e collaborazione attiva, costruttiva e reciproca.
Il Cliente soddisfatto dei i nostri serramenti è per noi il premio più grande e la spinta per competere in un mercato sempre più esigente e selettivo