LO SPAZIO DEL CLIENTE
Una conversazione con Virginia
Benvenuta Virginia! È un piacere inaugurare la rubrica “Lo spazio del cliente” con il tuo ristorante, l’Albergo Ristorante Belvedere. Questa serie di interviste sono pensate per dare un’opportunità a te e agli altri clienti di condividere le esperienze e le opinioni sui serramenti in PVC di Serplast.
Domanda 1
Quali miglioramenti avete notato tu e lo staff dopo l’installazione dei nostri nuovi infissi in PVC in termini di riduzione degli spifferi nel locale?
Virginia
L’installazione dei vostri serramenti ha comportato una notevole riduzione degli spifferi, contribuendo a creare un ambiente più confortevole per noi e i nostri ospiti.
Domanda 2
Per quanto riguarda l’efficienza energetica, hai notato una diminuzione delle spese dopo l’installazione dei nuovi serramenti?
Virginia
Assolutamente sì, ho riscontrato una riduzione nelle spese energetiche. I serramenti hanno contribuito a mantenere una temperatura più stabile, riflettendosi positivamente sulle bollette.
Domanda 3
Riguardo alla gestione e manutenzione, tu e lo staff come valutate la facilità di cura dei nuovi serramenti in PVC rispetto a quelli in legno che avevate precedentemente?
Virginia
La gestione e la manutenzione sono notevolmente semplificate, sono più facili da pulire e richiedono meno attenzione rispetto a quelli che avevamo prima. Adesso abbiamo più tempo a disposizione per i nostri clienti. Tutto di guadagnato!
Domanda 4
Avete anche riscontrato un impatto positivo sulla riduzione dei rumori esterni con i nuovi serramenti in PVC?
Virginia
Certamente, abbiamo riscontrato una riduzione dei rumori esterni, creando un’atmosfera più tranquilla e piacevole, particolarmente apprezzata nella nostra posizione montana.
Grazie mille per le tue risposte dettagliate, Virginia. È stato un piacere scoprire come i nostri serramenti in PVC stanno contribuendo positivamente al tuo ristorante, l’Albergo Ristorante Belvedere, nel suggestivo contesto del Pian del Frais.