Area Riservata

Non sei ancora registrato?
Invia una email per richiedere la registrazione.

×

Partners : Vetri

Per ottimizzare le prestazioni di un serramento è fondamentale scegliere il vetro giusto: Serplast installa su tutti i serramenti vetrocamera Mornagoglass e Bivetro basso-emissivi con gas Argon e canalina a bordo caldo.
Si tratta di un particolare vetrocamera (spessore standard 4/16/4) con trattamento magnetronico e inserimento del gas Argon all'interno della camera. Un vetro studiato per migliorare ulteriormente le prestazioni di isolamento termico del serramento, contenendo al massimo le dispersioni di calore attraverso le superfici vetrate.
La canalina a bordo caldo, realizzata in polipropilene e acciaio, offre una ulteriore riduzione della trasmittanza termica.

In alternativa, il cliente può scegliere numerose tipologie di vetri con caratteristiche specifiche per diverse esigenze:

Vetri ad elevato abbattimento acustico: in aggiunta alle pellicole previste per ottemperare alle norme di sicurezza, viene aggiunto un ulteriore film plastico che filtra la propagazione delle onde sonore. Alle caratteristiche di maggiore isolamento acustico, si affiancano le consuete proprietà di elevato isolamento termico.

Vetri di tipo selettivo: sull'interno della lastra di vetro viene applicato un rivestimento metallico selettivo (magnetronico), che permette l'ingresso dei raggi solari a seconda della loro angolazione. Durante la stagione estiva, quando i raggi del sole hanno un'incidenza maggiore, il film magnetronico ne impedisce la penetrazione, limitando il riscaldamento interno senza ridurre la luminosità.
Al contrario, quando d'inverno i raggi solari raggiungono il vetro con un'angolazione minore, riescono ad oltrepassare il film, favorendo il riscaldamento del locale.





Vetri riflettenti “stopsol”: riflettono verso l'esterno i raggi diretti del sole, consentendo allo stesso tempo un'elevata luminosità interna senza abbagliamento. Con i vetri riflettenti diminuisce il riscaldamento degli ambienti interni, e dunque l'utilizzo del condizionatore d'aria, e si può godere di un'ottima illuminazione interna senza necessità di sistemi oscuranti.
Sono disponibili nelle colorazioni azzurrata, bronzo e verde.

Vetri antieffrazione/antivandalici: sono composti da due lastre di vetro di spessore maggiore rispetto ai normali vetri basso emissivi, unite e schermate da un numero variabile di film adesivi in PVB. Il grado di sicurezza varia in base al numero di pellicole e allo spessore dei vetri impiegati, per raggiungere il massimo con il 3+3/16 Argon/5+5 4film.

HyperLink